Selena Gomez e il lato Fetish delle convenzioni Social
Selena Gomez si vide costretta ad abbandonare le scene a causa della sua battaglia contro il lupus e contro la depressione, effetto frequente della malattia.
La cantante e attrice, aveva rivelato, quasi un anno fa, in un'intervista con la rivista People che la diagnosi della malattia le provocava "ansia, attacchi di panico e depressione" aveva dichiarato:
"Voglio concentrarmi sulla mia salute e felicità. Ho deciso che il modo migliore è quello di guardare avanti e prendermi una pausa, ringrazio i miei fan. Sanno quanto sono importanti per me, ma ho bisogno di affrontare tutto questo. Spero di aiutare anche altri ad affrontare i loro problemi ".
Selena Gomez Fetish Testo/Lyrics
[Verse 1: Selena Gomez] [Pre-Chorus: Selena Gomez] [Chorus: Selena Gomez] [Verse 2: Selena Gomez] [Pre-Chorus: Selena Gomez] [Chorus: Selena Gomez] [Verse 3: Gucci Mane] [Chorus: Selena Gomez] |
Ma la stella della Disney è tornata alle sue “vecchie abitudini” con un nuovo video, Fetish, che non lascia indifferenti.
Mordere un rossetto, stringere la lingua con una piegaciglia, o mangiare del sapone sono alcune delle scene che colpiscono del video diretto da Petra Collins.
Colpiscono e forse fanno sorridere se non se ne conosce il significato legato ai comportamenti psicologici che la canzone ripercorre.
Il film, che dura poco più di tre minuti, è una successione di scene in cui Selena Gomez, a 25 anni appena compiuti, sembra impersonare una casalinga degli anni settanta.
Camminando lungo una strada desolata con una macchina rotta, l'estetica che ricorda il film del 1999 Il giardino delle vergini suicide, la cantante e attrice sembra voler raccontare la falsa vita perfetta che le è stata attribuita sui social network.
Sembra ironico che la persona più seguita a livello mondiale su Instagram (ha 124 milioni di fan) si senta così estranea e infastidita da questo record.
"Non appena sono diventata la persona con il maggior numero di fan su Instagram, ho avuto un po’ paura”, ha confessato a Vogue USA lo scorso aprile. "Era qualcosa che mi consumava.
Mi alzavo e andavo a dormire con questa idea fissa. È stata una tossicodipendenza. Vedevo le cose che non desideravo vedere e avevo in testa cose di cui non avrei voluto preoccuparmi. "
Questo spiega molto il suo desiderio di scomparire per un po' dalla rete sociale. Adesso, anche se è tornata da quasi sette mesi, pubblica con il contagoccie fatto che, forse, ha impreziosito maggiormente tutto quello che rilascia.
I frammenti del suo video avevano accumulato milioni di visite e ora su YouTube ha abbondantemente superato i 14 milioni di visualizzazioni.
Selena Gomez video di Fetish
Demi Lovato, che aveva recitato con Selena, ha dichiarato di essere rimasta incantata dalla canzone, aggiungendoQuesta volta Selena non è sola, i pezzi rap piacciono sempre e in questa occasione la collaborazione del rapper Gucci Mane irrompe in un frigorifero pauroso e inquietante come le parole della canzone.
“Ne abbiamo fatta di strada da quando abbiamo recitato nel programma Barneys”.
Un buon modo per esprimere le congratulazioni e, naturalmente, per farsi pubblicità.
Leggi anche:
La grande gioia del popolo di Vasco: raccontando il concerto