Viaggio a Tokyo di Yasujiro Ozu, video del trailer

Viaggio a Tokyo del regista giapponese Yasujiro Ozu miglior pellicola della storia del cinema.

Yasujiro Ozu Viaggio a TokyoSight and Sound a rivista cinematografica britannica pubblicata dal British Film Institute ciede una volta per decennio ai critici di selezionare i film più grandi di tutti i tempi.

358 registi internazionali contemporanei, fra i quali:

Martin Scorsese, Francis Ford Coppola, Mike Leigh, Woody Allen, Lisandro Alonso, Thom Andersen e Michael Mann

hanno decretato in un sondaggio promosso dalla rivista Sight and Sound Viaggio a Tokyo  (Tokyo Story, Tokyo monogatari del 1953) del regista giapponese Yasujiro Ozu miglior pellicola della storia del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logo di CafféBook.it
CaffèBook
Panoramica privacy

Il seguente pannello ti permette di personalizzare le impostazioni relative al consenso all’utilizzo di cookie o di qualsiasi altra tecnologia di identificazione impiegata direttamente da noi o da terzi. Per saperne di più, controlla la descrizione di ogni categoria e la cookie policy. Potrai rivedere e modificare le impostazioni in qualsiasi momento.