sabato, novembre 17, 2018

Gli autori di CaffèBook

  • Due parole sull’associazione Sencillamente e sul magazine
  • Chi può diventare un autore di CaffèBook
  • Caffè e Book le due “anime”
  • Elenco degli amici, esperti, professionisti e scrittori che partecipano a CaffèBook
  • Scarica la liberatoria

Due parole sull’associazione Sencillamente e sul magazine

CaffèBook è un magazine on line registrato al ROC edito dall’associazione senza fine di lucro SencillamenteCaffèBook non genera utili, ma informazione libera e indipendente, progetti e idee; non è un lavoro e nessuno di coloro che collaborano al magazine percepisce un guadagno. 

Vogliamo divulgare la cultura e far conoscere l’impegno di chi con il proprio lavoro vuole migliorare la nostra società sia esso un artigiano o un artista, uno scrittore o un esperto.

Chi può diventare un autore di CaffèBook

Invitiamo, chi lo desidera, a contattarci per collaborare con noi:

  • Tramite la pagina di Facebook 
  • Scrivendoci all’indirizzo email caffebook.it @ gmail.com.

L’invito è aperto a:

Autori, fotografi, grafici, esperti, professionisti e anche ad altre associazioni siano esse culturali, artistiche o dell’ambito sociale o ambientalista perché crediamo sia importante superare le piccole barriere che si frappongono fra coloro che operano per migliorare la nostra società.  

Per diventare un autore di CaffèBook si deve solo aver voglia di scrivere o di esprimere le proprie idee, conoscenze ed esperienze.

Perché un contenuto venga pubblicato sul magazine deve essere originale, inedito, non autoreferenziale e, naturalmente, scritto correttamente.

Se il contenuto è principalmente costituito da fotografie o video, come lavori pubblicati di fotografi, videomaker oppure reportage di viaggi:

Il contenuto scritto dovrà rispettare quanto detto sopra, mentre fotografie e video, naturalmente, resteranno di proprietà esclusiva degli autori con la sola autorizzazione alla pubblicazione. 

Caffè e Book le due “anime”.

Caffè è l’anima sensibile al sociale e interessata all’ambiente del magazine. In un caffè, come in un bar o in qualsiasi locale con gli amici o con chi incontri parli di tutto.

Book è l’anima sensibile all’arte, cultura ma anche esperienze. Nei libri troviamo di tutto e da quello si può approfondire e dialogare su quello che più ci interessa.

Del seguente elenco fanno parte gli autori che hanno condiviso il nostro impegno per la libera informazione e la cultura, inviandoci articoli, partecipando attivamente con noi anche nei social e sostenendo in vari modi l’associazione Sencillamente.

Hai notato nulla?

Siamo l’unico magazine online che non utilizza banner pubblicitari per non disturbare la vostra lettura e…

Se desiderate sostenere il nostro impegno alla divulgazione:

Bonifico Bancario intestato a :
Associazione Sencillamente
IBAN
IT64W0310401625000000086352
Causale Donazione Volontaria ”CaffèBook“

Elenco degli amici, esperti, professionisti e scrittori che partecipano a CaffèBook

Hanno collaborato con noi e collaborano (quando sentono l’ispirazione, sempre nella filosofia libera e volontaria di CaffèBook) e in ordine quasi alfabetico anche:

Aldo OlivaAlessandro PrandiniAndreina Giorgia CarpenitoAlessio FilisdeoAlisa GreyAngela CastielloAnnalisa IovaneArsenio SianiAndrea Brando,

Carmela La PortaCarmen TrigianteChiara AlbertiniChiara BabocciClaudia CalonaciClaudio StraussClio J.B.Cristina OrigoneCaterina Oddenino,

Daisy FranchettoDi Berti PaolaDiana MisteraDiletta NespecaDaniela LojarroEmanuela Ciocchetti,

Erica GazzoldiFrancesco GiuffridaFrancesco PrimeranoGiacomo FerraiuoloGinevra BottiniGowan InuvielGiuliano FontanellaGiuliano Landini,

Jessica VerzelettiLay RamirezRita Pinna

Roberto LeonardiLidia FontanellaLucio SchinaMarilena BoccolaValerio la MartireMaurizio GenoliniMichela ZanarellaChiara Minutillo,

Monika MAugusto NovaliAlisya RowielSara Maria Rosaria AcirealeSilvana PlumariPaola Bianchi

Silvia ScibiliaTina Ferraiuolo & Cristiana OrdioniValerio SericanoVincenzo RestivoVito DitarantoViviana A. K. S.Walter Festuccia,

Per diventare un nostro autore è necessario inviare con i contenuti la liberatoria che ci autorizza alla pubblicazione.

SCARICA LA LIBERATORIA

 

System.String[]