Il seguente pannello ti permette di personalizzare le impostazioni relative al consenso all’utilizzo di cookie o di qualsiasi altra tecnologia di identificazione impiegata direttamente da noi o da terzi. Per saperne di più, controlla la descrizione di ogni categoria e la cookie policy. Potrai rivedere e modificare le impostazioni in qualsiasi momento.
CaffèBook non genera utili, ma informazione libera e indipendente, progetti e idee; non è un lavoro e nessuno di coloro che collaborano al magazine percepisce un guadagno.
La gestione tecnica e la divulgazione che avviene sui social, nel web sulle varie piattaforme e portali o nelle collaborazioni con uffici stampa, siti, testate giornalistiche e riviste amiche, avviene in modo volontario da parte dei tecnici e giornalisti che sostengono con la loro passione e il loro impegno il magazine CaffèBook.
Chiediamo, a chi ci è amico, la condivisione nei social dei nostri contenuti che ci impegnano sempre a migliorare. Se condividete i post che vi riguardano, ma anche quelli che vi piacciono, ci aiutate a far crescere l'idea di una libera e indipendente informazione e della cultura. Solo così, condividendo insieme, si possono raggiungere risultati che talvolta sono incredibili.
I costi vivi di gestione sono coperti attraverso le Donazioni Volontarie e la partecipazione dei Sostenitori.
Le donazioni ricevute sono reinvestite per offrire servizi divulgativi sempre più interessanti ed ampi.
Se desiderate sostenere il nostro impegno alla divulgazione:
Bonifico Bancario intestato a :
CaffèBook IT19X0310401625000000086361 oppure con PAYPAL nel box sottostante |
Per contattarci
Mission
Vogliamo che da un tranquillo e insospettabile caffè escano idee, ironia, confronti e critiche. Vogliamo che un avventore occasionale al nostro caffè senta un discorso ironico e rincari la dose; poi però resti per continuare a scherzare o a dibattere con noi.
Soprattutto vogliamo, insieme agli autori e a chi ci sostiene, fare libera divulgazione di idee, informazione e cultura perché, come associazione senza scopo di lucro, crediamo sia questo il miglior contributo che possiamo dare alla società per crescere e migliorare.
Perché CaffèBook è un luogo speciale?