I'm Outta Love di Anastacia testo e video
I'm Outta Love di Anastacia testo e video

La chiamano la bianca dalla voce nera e quando pubblica il suo album d’esordio Not That Kind, nel 2000, con I’m Outta Love Anastacia è già una cantante affermata a livello mondiale.

Anastacia ha scritto il brano insieme a Sam Watters e Louis Biancaniello e le sonorità esaltano al massimo la sua voce considerata una delle più riconoscibili del mondo.

Il video di I’m Outta Love di Anastacia

A dirigere il video di I Outm Love è Nigel Andrew Robertson Dick (Catterick, 21 marzo 1953) un regista che ha fatto dei video musicali la sua specialità.

Per dare un’idea del marchio di fabbrica di Nigel Dick nei video basta pensare che ha diretto: i Tears For Fears in Mothers Talk e Shout, i Guns N’ Roses per Welcome to the Jungle e Paradise City, i Toto per Stop Loving You e Pamela, gli Oasis in Rock ‘n’ Roll Star e Wonderwall, Britney Spears per …Baby One More Time e (You Drive Me) Crazy… e molti altri artisti (oltre al fatto che con gli stessi qui elencati ha girato anche altri videoclip).

La coreografia dei balletti è opera di Robin Antin. Oltre ad essere stata una brava ballerina, la coreografa, è conosciuta per essere a tutti gli effetti la creatrice delle famose Pussycat Dolls.

Anastacia si muove sul palco cantando I’m Outta Love difronte ad un pubblico che balla al ritmo della sua voce soul. La musica è una festa a cui finisce per partecipare anche la stessa Anastacia con gli immancabili occhiali del suo inizio carriera.

Il video di I’m Outta Love termina con un ragazzo che le si avvicina interessato a lei, ma Anastacia se ne va da sola.

Sembra quasi una previsione del suo futuro con gli uomini visto che la cantautrice statunitense, dopo il divorzio da Wayne Newton, non ha più fatto sapere di essere coinvolta in un rapporto importante.

Con I’m Outta Love Anastacia vince il premio come Miglior artista Pop ai MTV Europe Music Awards.

Leggi anche: La Flaca dei Jarabe de Palo testo, video e storia.

Il testo di I’m Outta Love di Anastacia

Testo di I'm Outta Love di Anastacia
Testo di I’m Outta Love di Anastacia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.