La classifica dei cocktail più adatti da consumare al casinò

Scegliere la consumazione giusta in un casinò è un aspetto importante dell'esperienza di gioco. Se siete nuovi al mondo del gambling o volete conoscere i cocktail più amati dai giocatori, abbiamo la guida giusta per voi.

Il drink Dry Martini

La semplicità è spesso il modo migliore per godersi un bel momento al casinò. Possiamo ritrovare questa qualità nel Dry Martini: un cocktail che viene agitato, non mescolato, così da creare questo gusto particolare.
La maggior parte dei Dry Martini sono preparati con vermouth secco e gin. Per rendere il tutto ancora più piacevole, si può aggiungere un'oliva o una fetta di limone al drink.
Il bello di un Martini secco è che si sente il sapore dell'alcool, il che è ottimo per chi vuole evitare bevande troppo zuccherate. Se amate il gusto del gin, ma con un tocco in più, questo cocktail vi piacerà.
Anche se non vi trovate in un casinò fisico, ma nel comfort di casa vostra, sorseggiare un drink mentre si gioca online può essere un'esperienza unica. Basta selezionare un sito dalla classifica dei migliori casinò online, scegliere il drink giusto e la serata diventa magica.

Il drink Gin and Tonic

Restando in tema di bevande a base di gin, il secondo miglior cocktail da ordinare al casinò è il Gin and Tonic. Un'altra bevanda che esalta il gusto dell'alcool, il Gin and Tonic è qualcosa di più di un bitter tonic frizzante o di un club soda con gin. Si tratta di una bevanda ipocalorica e dal gusto molto delicato, ma altamente personalizzabile, che può contenere alcool in misura variabile.

Il drink Long Island Iced Tea

Le persone che non si intendono molto di alcolici rimangono sempre stupite quando scoprono che un Long Island iced tea non contiene tè! Il nome di questa bevanda è dovuto al suo aspetto, molto simile a quello del tè freddo dolce che si può ordinare al ristorante. Al contrario, i Long Island iced tea contengono molto alcol. Se avete intenzione di berlo durante la vostra serata di gioco d’azzardo, limitatevi a uno o due.

Infatti, la maggior parte dei Long Island iced tea sono preparati con vodka, tequila, rum leggero, gin e triple sec. Nella maggior parte dei casi i baristi versano un bicchierino di ogni liquore, aggiungono ghiaccio e poi una spruzzata di cola normale o diet. A questo punto potete scegliere di versare il drink in un bicchiere a sfera alta o in un bicchiere da Martini, a seconda di quanto vi sentite eleganti.

Il drink Mojito

Se desiderate un'esperienza elegante a un casinò o volete cambiare il vostro drink standard nel corso della vostra serata di gioco online a casa, il mojito è un'opzione eccellente. Preparato in un bicchiere highball cubano, questo cocktail contiene rum bianco, succo di lime, soda, menta e zucchero. Il fascino del mojito è la perfetta combinazione di liquore, dolcezza, agrumi e menta. Il mojito è un classico cocktail originario di Cuba, non a caso, questo utilizza ingredienti tipici di questo paese.

Il drink Margarita

Il Margarita è un cocktail delizioso per tutti coloro che amano la tequila, perfetto quando si è in vena di far festa. Con tequila, liquore all'arancia, succo di lime e lime tagliato, i Margarita sono estremamente facili da preparare e molto deliziosi. La parte migliore dei Margarita è che possono essere preparati con qualsiasi alcolico. Si possono trovare Margarita preparati con tequila, vodka, rum e persino gin.

Per questo motivo, uno dei vantaggi di questa bevanda è la possibilità di personalizzarla in base alle proprie preferenze. La maggior parte delle persone apprezza i Margarita con ghiaccio normale e sale sul bordo. Se volete elevare la bevanda, potete mescolare tutti gli ingredienti in un frullatore, aggiungere il ghiaccio e poi frullare per qualche secondo. Il risultato è una deliziosa granita che non vi stancherete mai di bere.

I cocktail più adatti da consumare al casinò
Foto per La classifica dei cocktail più adatti da consumare al casinò

Il drink Negroni

Il Negroni è spesso considerato uno dei più classici cocktail del mondo. Nonostante le sue vere origini siano incerte, la leggenda più diffusa narra che sia stato inventato in un bar di Firenze, in Italia, dove il Conte Negroni ordinò al suo barista di preparare un Americano più forte aggiungendo gin al posto della soda.

Questo drink è particolarmente apprezzato perché ha un quadro aromatico complesso e una colorazione vivace. Nonostante ciò, il Negroni non è affatto difficile da preparare. Sono sufficienti tre ingredienti: gin, vermouth rosso dolce e Campari, in misure uguali di ciascuno di essi. L’insieme ha una leggera nota amara, sorprendentemente piacevole a tarda serata.

Il drink Manhattan

Ciò che il Martini è per il gin, il Manhattan è per il whisky. In questo drink si passa dal vermouth secco a quello dolce, anche se il whisky è una categoria complicata di alcolici, e ognuno di essi crea un drink leggermente diverso. Ma a prescindere da tutte le varianti, esiste un solo Manhattan classico: due parti di whisky, una parte di vermouth dolce e di amaro.

In conclusione, i cocktail possono migliorare la vostra esperienza di gioco al casinò in diversi modi. In primo luogo, possono aiutarvi a rimanere svegli e vigili durante il gioco d'azzardo, ad esempio con un mix a base di coca cola o energy drink. In secondo luogo, possono aiutare a farvi sentire più rilassati e sciolti durante il gioco. In terzo luogo, possono contribuire a rendere più eccitante e divertente la vostra esperienza al casinò. Quindi, la prossima volta che visitate un casinò, o giocate da casa, assicuratevi di sorseggiare uno dei cocktail elencati sopra.