Napoli e Piemonte in primavera 2027: le riprese della storia della pizza Margherita prendono vita, firmate da Marco Pollini

Ciak a Napoli e Piemonte nella primavera del 2027, regia e sceneggiatura di Marco Pollini.

Un’atroce silenzio avvolge le strade di Napoli e le colline della Piemonte mentre, nella primavera del 2027, scatta il primo frame del film che narra la storia della pizza Margherita, con Marco Pollini alla regia e alla sceneggiatura.

Pollini, con un approccio pragmatico e realistico, organizza le riprese in modo rigoroso, mantenendo la disciplina delle consuete aperture di set e puntando a catturare la luce tenue della stagione, senza aggiungere elementi non necessari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logo di CafféBook.it
CaffèBook
Panoramica privacy

Il seguente pannello ti permette di personalizzare le impostazioni relative al consenso all’utilizzo di cookie o di qualsiasi altra tecnologia di identificazione impiegata direttamente da noi o da terzi. Per saperne di più, controlla la descrizione di ogni categoria e la cookie policy. Potrai rivedere e modificare le impostazioni in qualsiasi momento.