Addio a Horst Fascher, 90 anni: l’ex campione di pugilato che portò i Beatles sul palco di Amburgo nel 1962
L’impresario tedesco, ex buttafuori e co‑fondatore dello Star‑Club di Amburgo, è stato il primo a far debuttare i Fab‑Four (i Beatles) nel 1962 e ha mantenuto un’amicizia duratura con la band, anche quando sono diventati la più famosa del pianeta.
Horst Fascher, l’impresario tedesco noto per aver co‑fondato lo Star‑Club di Amburgo, è morto all’età di 90 anni.
Ex buttafuori con un passato da campione di pugilato, l’impresario tedesco è stato il primo a portare sul suo palco i Fab‑Four, di cui rimase amico anche quando divennero la band più famosa del pianeta.
Nel 1962, il suo palco ha ospitato il debutto dei Beatles, segnando l’inizio di una leggenda che avrebbe attraversato il mondo.
La sua amicizia con i Fab‑Four è rimasta viva nel tempo, unendo il mondo del pugilato a quello del rock ‘n’ roll in un mix unico e irripetibile.
La leggenda di Horst Fascher continua a risuonare tra le strade di Amburgo e nei cuori degli appassionati di musica, unendo sport, show‑business e una passione ineguagliabile per l’innovazione.