X Factor 2026: i Live partono il 22 ottobre, 12 talenti in corsa fino al 3 dicembre

Da giovedì 22 ottobre alle 21.15 su Sky (e in streaming su NOW) i Live della nuova edizione di X Factor 2026 prendono vita dall’X Factor Arena. Lo show Sky Original, prodotto da Fremantle, vede protagonisti 12 concorrenti che si sfideranno a eliminazione, con la finale in programma giovedì 3 dicembre. A condurre i Live è la cantante Giorgia, che nella prima puntata svelerà i due artisti selezionati tramite lo “Škoda X Pass”, provenienti dalle Last Call e pronti a presentare il loro cavallo di battaglia al televoto flash. Il vincitore di questo ballottaggio entrerà nella squadra rimasta senza concorrente dopo le due manche del Live Show 1.

Il programma sarà trasmesso anche in chiaro il martedì su TV8 e il mercoledì su Cielo, garantendo a tutti i fan l’opportunità di seguire ogni momento della competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logo di CafféBook.it
CaffèBook
Panoramica privacy

Il seguente pannello ti permette di personalizzare le impostazioni relative al consenso all’utilizzo di cookie o di qualsiasi altra tecnologia di identificazione impiegata direttamente da noi o da terzi. Per saperne di più, controlla la descrizione di ogni categoria e la cookie policy. Potrai rivedere e modificare le impostazioni in qualsiasi momento.