Selma Blair arrestata su volo Delta tra violenza e un'emergenza medica

L'attrice, nota per film come "Cruel intentions" e "La rivincita delle bionde", è stata fermata all'aeroporto Kennedy dopo un violento episodio in volo. La compagnia aerea ha ribadito la sua politica di tolleranza zero, mentre il suo staff parla di un'emergenza medica legata alla sclerosi multipla.

La star di "Cruel intentions" e "La rivincita delle bionde", Selma Blair, 54 anni, è stata arrestata domenica sera all'aeroporto John F. Kennedy di New York dopo un volo Delta Air Lines da Los Angeles. Secondo quanto riportato, Blair ha avuto un comportamento violento a bordo, ferendo due assistenti di volo, una delle quali è stata trasportata in ospedale. Delta ha ribadito la sua politica di "tolleranza zero" verso comportamenti indisciplinati, sottolineando che la sicurezza di passeggeri ed equipaggio è la priorità. Blair, che soffre di sclerosi multipla diagnosticata nel 2018, è stata portata in ospedale dopo l'atterraggio per le sue condizioni e in seguito rilasciata su cauzione. Durante l'arresto e le cure mediche, secondo l'accusa, avrebbe calciato un agente di polizia e un infermiere. Il suo legale ha parlato di un'emergenza medica legata alla malattia autoimmune, affermando che le sue condizioni sono ora stabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logo di CafféBook.it
CaffèBook
Panoramica privacy

Il seguente pannello ti permette di personalizzare le impostazioni relative al consenso all’utilizzo di cookie o di qualsiasi altra tecnologia di identificazione impiegata direttamente da noi o da terzi. Per saperne di più, controlla la descrizione di ogni categoria e la cookie policy. Potrai rivedere e modificare le impostazioni in qualsiasi momento.