Michelle Hunziker: 'Non voglio più stare male' - L'amore, l'attivismo e le sfide di una madre coraggiosa

Nell'intervista esclusiva a Chi, Michelle Hunziker parla apertamente del suo amore per Giulio Berruti, del rapporto con Eros Ramazzotti e delle difficoltà della figlia Aurora durante l'adolescenza

ROMA -- Michelle Hunziker si svela completamente in un'intervista al quotidiano Chi, rivelando dettagli intimi sulla sua vita sentimentale, sull'attuale relazione con Giulio Berruti e sui problemi affrontati dalla figlia Aurora. La conduttrice, con la sua caratteristica franchezza, afferma di non voler più stare male: "ho imparato che una relazione deve essere un valore aggiunto, non un peso"

La sua dichiarazione più forte riguarda il presente: "Voglio proteggere al massimo la mia relazione con Giulio e viverla senza fretta. È una scelta consapevole, quella di non correre"

La sua ex moglie Eros Ramazzotti, padre della primogenita Aurora, rappresenta per lei un legame profondo e unico: "Siamo una famiglia, ci vogliamo un bene dell'anima. Siamo fratelli e siamo presenti l'uno per l'altra"

La conduttrice sottolinea come l'amore possa prendere forme diverse nel tempo: "Quando quel sentimento ha smesso di essere quello che desideravo che fosse, ero pronta a rimettermi in gioco"

Sul tema dell'attivismo, Michelle Hunziker non fa pietà a chi minimizza la violenza di genere: "Non possiamo continuare a normalizzare la violenza. Ogni donna vittima di violenza deve trovare giustizia"

La sua figlia Aurora, oggi conduttrice a Ballando con le stelle, ha vissuto un periodo molto complesso: "Ha attraversato un'adolescenza molto difficile. Si è confrontata con una mamma che aveva soltanto diciannove anni più di lei, in un periodo storico in cui non si parlava ancora di body shaming"

La conduttrice ammette di essere orgogliosa della figlia: "Dai tredici ai diciannove anni non è più venuta in spiaggia con me. Questo mi dice quanto abbia sofferto. Oggi è una ragazza serena"

Il ritorno a Zelig ha rappresentato per lei una sorta di risoluzione: "E' stata una vera terapia del sorriso in un momento difficilissimo. Entrare in quel camerino e fare laboratorio con i comici mi permetteva di dimenticare, per qualche ora, quello che non andava"

La conduttrice, mamma di tre figlie e nonna di Cesare, conclude sottolineando l'importanza dell'equilibrio tra vita privata e pubblica: "Non voglio più stare male. Questo è il mio mantra quotidiano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logo di CafféBook.it
CaffèBook
Panoramica privacy

Il seguente pannello ti permette di personalizzare le impostazioni relative al consenso all’utilizzo di cookie o di qualsiasi altra tecnologia di identificazione impiegata direttamente da noi o da terzi. Per saperne di più, controlla la descrizione di ogni categoria e la cookie policy. Potrai rivedere e modificare le impostazioni in qualsiasi momento.