RTL 102.5 rinasce con Giletti, Severgnini e l'Indignato: il palinsesto torna a brillare

L'emittente rilancia la sua offerta informativa con il ritorno in prima linea di Massimo Giletti, Beppe Severgnini e del programma di approfondimento «L'Indignato speciale». Un segnale di rinnovata energia per il talk radiofonico italiano.

Ogni venerdì, dalle 8 alle 9, Giletti torna ai microfoni di RTL 102.5 con «Giletti 102.5», affiancato da Barbara Sala e Luigi Santarelli: un appuntamento dedicato ai principali fatti della settimana, con il consueto filo diretto con gli ascoltatori.

Il sabato mattina, stesso orario, torna «Severgnini alle 8» con Beppe Severgnini e Barbara Sala: ogni puntata arricchita da una playlist musicale scelta dal giornalista e calibrata sul tema della trasmissione.

Dopo la pausa estiva, riparte anche «L'Indignato speciale», lo storico programma di approfondimento curato dalla redazione giornalistica di RTL 102.5 diretta da Ivana Faccioli. In studio Andrea Pamparana, Davide Giacalone, Enrico Galletti e Barbara Sala, ogni domenica dalle 9 alle 11.

Tutti i programmi del Gruppo RTL 102.5 sono disponibili anche su RTL 102.5 Play, la piattaforma digitale che raccoglie contenuti audio e video, con reel ed estratti delle puntate condivisi sui canali social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Logo di CafféBook.it
CaffèBook
Panoramica privacy

Il seguente pannello ti permette di personalizzare le impostazioni relative al consenso all’utilizzo di cookie o di qualsiasi altra tecnologia di identificazione impiegata direttamente da noi o da terzi. Per saperne di più, controlla la descrizione di ogni categoria e la cookie policy. Potrai rivedere e modificare le impostazioni in qualsiasi momento.