Skype Caffebook

Sostieni Partecipa e Mission

 

 

CaffèBook è un magazine on line editato da Sencillamente, associazione senza scopo di lucro per la libera divulgazione dell'informazione e della cultura. CaffèBook non genera utili, ma informazione libera e indipendente, progetti e idee; non è un lavoro e nessuno di coloro che collaborano al magazine percepisce un guadagno.

Crediamo che una buona idea o un bel progetto, un bravo artista, artigiano o esperto meritino di essere conosciuti, apprezzati e divulgati.

La gestione tecnica e la divulgazione che avviene sui social, nel web sulle varie piattaforme e portali o nelle collaborazioni con uffici stampa, siti, testate giornalistiche e riviste amiche, avviene in modo volontario da parte dei tecnici e giornalisti che sostengono con la loro passione e il loro impegno il magazine CaffèBook.

Chiediamo, a chi ci è amico, la condivisione nei social dei nostri contenuti che ci impegnamo sempre a migliorare. Se condividete i post che vi riguardano, ma anche quelli che vi piacciono, ci aiutate a far crescere l'idea di una libera e indipendente informazione e della cultura. Solo così, condividendo insieme, si possono raggiungere risultati che talvolta sono incredibili.

I costi vivi di gestione sono coperti attraverso le Donazioni Volontarie e la partecipazione dei Sostenitori.

Le donazioni ricevute per iscrizione all'associazione Sencillamente sono reinvestite per offrire servizi divulgativi sempre più interessanti ed ampi.

Una Donazione ci aiuta a sostenere il magazine e ci aiuta a condividere cultura e informazione libera e indipendente; ci aiuta a far conoscere i vostri libri, la vostra arte, le vostre realizzazioni artigianali, il vostro lavoro di tecnici ed esperti e i vostri eventi e progetti.  CaffèBook e l'associazione Sencillamente si ripropongono di ricambiare le donazioni dei soci sostenitori restituendo un impegno divulgativo adeguato al sostegno e alla partecipazione. 

 

  • Con una donazione volontaria annuale di almeno 12 euro ( un caffè al mese ) realizziamo un Biglietto da visita-profilo personalizzato su CaffèBook.

Il Biglietto da visita è così realizzato:

Foto autore/scrittore o  avatar o marchio o logo

Biografia o la descrizione dell'attività dell'associato

Link al blog di riferimento o di contatto

Se la donazione è di un autore è possibile:

inserire la copertina di quattro ( 4 ) libri con link alla vendita dei libri su Amazon

Se la donazione è di altro soggettto è possibile

inserire fino quattro foto nella descrizione oltre a quella del logo/marchio 

 

  • Con una donazione volontaria annuale di almeno 45 euro ( è meno di quattro caffè ).

Ricambiamo con la Pubblicazione di:

Un (1) articolo personalizzato  che può essere: un'intervista o recensione o una presentazione. L'articolo potrà contenere link al blog e sarà divulgato attraverso tutti i nostri canali.

  

L'associazione Sencillamente, con CaffèBook e con i siti e blog associati, per sostenere la divulgazione, propone costantemente delle nuove iniziative. Ad alcune iniziative si può partecipare semplicemente essendo un sostenitore, in altre è possibile che ci siano dei costi e in tal caso saranno fatti presenti prima. 

Alcune proposte divulgative saranno su CaffèBook altre da collaborazioni con altre associazioni, esperti, magazine, uffici stampa o stazioni radio come: interviste radiofoniche, traduzioni di articoli e recensioni su magazine on line stranieri e italiani, presenza su vetrine e bacheche di altri blog on line (dei libri) o social, pubblicità su magazine cartacei di associazioni amiche, realizzazioni di ebook, realizzazioni di siti e di blog, copertine di libri, brochure...

Naturalmente niente è obbligatorio: tutto è basato sul sostegno volontario e sulla partecipazione nei tempi e nei modi che ognuno preferisce.

 

Bonifico Bancario intestato a :

Associazione Sencillamente
IBAN
IT19X0310401625000000086361

Causale Donazione Volontaria ”CaffèBook“

oppure con PAYPAL nel box sottostante

 

 

Mission

Vogliamo che da un tranquillo e insospettabile caffè escano idee, ironia, confronti e critiche. Vogliamo far conoscere bravi scrittori che non abbiano dovuto diventare prima dei maghi del web per farsi conoscere; e vogliamo conoscere maestri del web perché magari hanno scritto un buon libro. Vogliamo che un avventore occasionale al nostro caffè senta un discorso autoironico e rincari la dose; poi però resti per continuare a scherzare o a dibattere con noi. Vogliamo che un lettore scopra uno scrittore dai suoi articoli e da quello che ha da dire e ne compri il libro perché gli piace e non perché è nello scaffale dei bestseller.

Soprattutto vogliamo, insieme agli autori e a chi ci sostiene, fare libera divulgazione di idee, informazione e cultura perchè, come associazione senza scopo di lucro, crediamo sia questo il miglior contributo che possiamo dare alla società per crescere e migliorare.

 

 

System.String[]